Un altro fiore all’occhiello per ARTEMARMI: DLAYER design covering system.
La filosofia di artemarmi è sempre rivolta alla novità e al progresso oltre naturalmente al perfezionamento della lavorazione dei tradizionali marmi, travertini, onici, quarzi e tutti i materiali marmorei, aggiungendo un altro materiale unico nel suo genere.
DLAYER è un innovativo sistema di design che unisce tecnologia ad un utilizzo di un materiale nobile come la pietra, risolvendo problematiche complesse con una soluzione pratica e elegante.
D-LAYER è una pellicola in pietra poco più spessa di 2 millimetri che per l’originale sistema d’estrazione risulta adattabile a qualsiasi superfice, anche quelle curve. Permette di ricoprire o creare in pochi minuti nuovi oggetti e nuove idee, si utilizza come un pellame mantenendo le stesse attenzioni d’applicazione ma è pietra naturale.
Artemarmi mette a disposizione dei propri architetti e designer la possibilità di interpretare la materia sotto una luce completamente nuova.
È rivenditore per la regione Lazio è autorizzato per la messa in posa del nuovo e innovativo sistema DLAYER.
Artemarmi dimostra sempre di essere un partner affidabile e una guida per tutti i progettisti e architetti che fanno dei propri lavori un motivo d’orgoglio.

Maggiori informazioni