La convivialità e la tradizione culinaria, ambasciatori eccellenti della cultura italiana, si fondono con arte e design in un grande evento al MACRO di Roma.
In occasione della Mostra Unicità d’Italia, al Macro Testaccio di Roma, cucina, arte e design si fondono per dar vita a un evento davvero eccezionale.
Il 27 Luglio, dalle 20.00 alle 24.00, nell’area esterna de La Pelanda all’Ex Mattatoio Testaccio di Roma verrà allestito un grande spazio, suddiviso in 9 Aree tematiche, dove chef, fotografi e artisti daranno libero sfogo al loro estro.
Artemarmi sarà protagonista della creatività italiana fornendo i Top e le Cucine di design dove i migliori chef si esibiranno in performance di alta scuola.
Tra gli altri protagonisti il Flower Designer Carmelo Antonuccio che realizzerà le sue opere floreali; gli artisti Franco Bertozzini e Riccardo Natili, quest’ultimo eseguirà una performace live su una tela di 5×3 mt; la Food Photographer Elisa Ceccuzzi di Kitty’s Kitchen che esporrà una sua personale fotografica. Una delle aree sarà destinata al Cake design, a cura de La Rosa del Dessert che realizzerà e decorerà le torte con prodotti italiani.
Cucine d’Italia è un evento progettato e organizzato da Silvia Famà Event Italian Style con la collaborazione di Arch., Scholtès, Elite, Okite, Glass2, VG New Trend, Artemarmi con Adarte, Insider Magazine, Decora, Romagreen 2002, Peroni.
Ingresso Libero.