La scala di Horti: un capolavoro di bellezza
Immagina di entrare in un ambiente senza tempo. Di quelli regali, raffinati, dove ogni elemento ha la sua collocazione perfetta. Per fare questo devi passare attraverso una scala da mille e una notte: bella, avvolgente, sinuosa, ambiziosa, promettente. E’ la scala realizzata da Artemarmi in Marmo Calacatta Gold per Horti Flaviani, splendida residenza progettata dagli architetti Max Tafaro e Alessandra Prezzi dello studio Pjk InnDesign.
Calacatta Gold, un marmo tra i più pregiati al mondo
Per un progetto di questo livello non potevamo che scegliere un marmo tra i più pregiati al mondo: il Calacatta Gold. Una scala in marmo Calacatta Gold non è solo una struttura funzionale, ma una vera e propria opera d’arte che trasmette a tutto l’ambiente un tocco di raffinatezza ed esclusività. Le sue venature bianche e grigie, naturali e irripetibili, si intrecciano in un disegno unico, trasformando ogni passo in un’esperienza di stile.
Alta tecnologia e sapienza artigiana per una meraviglia unica
La lucentezza del marmo, levigato con sapienza dai nostri artigiani, cattura la luce in modo sublime, creando un gioco di riflessi che valorizza lo spazio intorno. Un lavoro realizzato con i macchinari ad alto livello tecnologico del nostro laboratorio e con il contributo decisivo della mano dell’uomo. Il risultato finale ci rende orgogliosi: una scala in Calacatta Gold che si inserisce perfettamente negli ambienti esclusivi della residenza Horti.